Ok ragazzi, è la svolta.
Voglio ringraziare tutti i miei followers, gli amici dei giardinetti che hanno sempre creduto in me, la mamma del mio amico Edo che mi ha fatto da consulente esterna, la mia nuova amica Serena, la Mamma, il Papà, la mia bambola Giuseppe e la mia gatta Pide.
…Che è successo??? Non lo sapete?! Il vostro amatissimo blog (il mio!) è decollato nell’Olimpo delle fashion star fino a giungere all’attenzione di Crime London, brand delle stiliste Lisa e Jessica Kistermann che disegnano sneakers pazzesche! Per darvi un’idea, mi piacciono più delle nuove puntate di Masha e Orso! Mi hanno fatto scegliere i miei modelli preferiti e quando è arrivato il corriere (che ha suonato una sola volta) ero emozionatissima, infatti mi ero messa uno dei miei outfit preferiti di quest’estate per accogliere al meglio le mie nuove scarpe: ne ho scelte un paio alte, scure, con la linguetta tempestata di placche borchiate e un paio basse, chiare, con la punta stampa rettile.
Ora, andava tutto a meraviglia, fino a che…ho scoperto di non poterle indossare subito! Il numero che mi hanno mandato infatti è il 25, mentre io ora ho il 23. Ho valutato delle opzioni (la bambagia, il plantare, l’allungamento dell’illice) fino a che non ho capito che in realtà va bene così: potrò metterle tra pochi mesi senza rischiare che diventino subito piccole…perché spero di metterle tantissime volte!
Ecco dunque cosa ho imparato oggi: solo il postino suona sempre due volte. E nel sistema binario, 23 è più piccolo di 25.

Top Bonpoint, pantaloni Bobo Choses, sandaletti Ocra. (Nota dell’ufficio legale: le forbici disponibili sul set avevano la punta stondata e sono state usate tutte le precauzioni perché nessuno si facesse male.)
Thanks for sharing this brand with us! Totally cool. Do you know if they ship internationally to Australia? Sometimes it’s difficult to. Cheers, Bec 🙂
Yes, I think so. Did you see the website? What about worldwide shipping?
Accidenti che soddisfazione!!!! Congratulazioni!!!!! Anche io adoro Crime London e ho scelto lo stesso modello sia x me che x la mia bambina!!!!
Sara
http://www.momeme.it
Infatti non vediamo l’ora di indossarle…e magari di copiargliele!!!