Il segreto del mio successo

La Mamma mi ha detto che diverse altre Mamme le hanno chiesto dove io faccia shopping. Ora…se avessero chiesto di giocare con la mia cucina di Peppa o di farmi smollare le bolle di sapone sarei stata più in difficoltà, ma a questa domanda rispondo volentieri!

Io e la Mamma abbiamo 2/3 negozi feticcio (questa parola non è mia, non so cosa voglia dire, nda) ma siccome si trovano nella nostra zona, se anche vi dicessi quali sono, non vi direi granché.

Come fare, direte voi? Ci penso io!

La Mamma infatti ha scoperto un negozio di Cervia (ASPETTATE, lettori dal resto del mondo! Fidatevi di me) che è davvero speciale: si chiama Il Bianconiglio e per chi -come me!- non fosse in zona, spedisce in tutta Italia! La cosa migliore però non è nemmeno questa -mi tengo il meglio per il finale!- ma il fatto che Il Bianconiglio non è un semplice negozio, bensì uno stock…di lusso! Tengono le mie marche preferite, ma della collezione precedente e per questo alla metà del prezzo (più o meno, non ho ancora studiato le divisioni!) e durante i saldi…alla metà della metà!

Ma il meglio deve ancora venire!!! Siccome hanno un profilo Facebook e un profilo Instagram dove si possono vedere le foto degli articoli e vedere prezzi e taglie (e soprattutto la mia amica Zorana è simpaticissima e manda alla Mamma tutte le info su whatsapp!), la Mamma non deve uscire per comprarmi le cose e può stare più tempo con me! Oppure sì, usciamo ma per andare al parco giochi, non nei negozi dove non posso andare sull’altalena. Quindi, consiglio a tutti i miei amici di consigliarlo e di venire a giocare insieme a me! La Mamma dice che si chiama “ottimizzare il tempo”.

Da quando Mamma Susi (ciao Anita! Ciao Luce!) ha insegnato alla mia Mamma a comprare nei saldi gli abiti di una taglia in più per la stagione successiva, facciamo sempre così. Stavolta quindi facendo tutto dal divano (ah, il progresso!) ci siamo fatte consigliare da Zorana e abbiamo scelto dei pezzi davvero speciali (sì, ora ve li mostro!) mentre lei ha scelto per me, facendomi una splendida sorpresa, delle ballerine che piaceranno perfino ai maschi (che notoriamente le odiano, lo sanno tutti!)

Ora che per voi non ho più segreti (ah, l’ultimo: andate a vedere online, c’è già la collezione autunno/inverno!), finisco di vedere Loopdidoo. Ma non mi scordo che adesso dovete dirmene uno voi: che vuol dire feticcio?!?

Fatemelo sapere ed ecco cosa avrò imparato oggi!

20140806-150615-54375682.jpg

Il mio biglietto personalizzato, la shopper del Bianconiglio e i miei pacchettini con fiocchi e pompon….che gioia aprirli!!!!

 

20140806-150827-54507453.jpg

Le ballerine che Zorana ha scelto per me, io le porto così: coi pantaloni alla caviglia di lino di Opililai, la tee oversize di Gap e la catenina di Tiffany che mi hanno regalo le mie madrine di Battesimo

20140806-150744-54464995.jpg

Le ballerine di Yosi Samra. Parole testuali di Zorana: “Ma come fai a non averle?!” …Già!

 

Top di Bellerose, con spalline a contrasto

Top di Bellerose, con spalline a contrasto

Non è una gonna...sono pantaloni di Portami con te!

Non è una gonna…sono shorts di Portami con te!

L'abito coi papaveri di Bengh per Principesse, azienda olandese

L’abito coi papaveri di Bengh per Principesse, azienda olandese

Un pensiero su “Il segreto del mio successo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...