Ve lo dico: a me non importa se il postino suoni sempre due volte, l’importante è che suoni!
Questa volta infatti mi ha portato un regalo bellissimo, la valigetta completa di Elasticolor Pro Refill, con dentro milamille cose meravigliose e colorate: gli elastici Elasticolor, le perline, il telaio, le istruzioni, l’uncinetto…bambini, credetemi: quando vi dicono che la qualità conta più della quantità, non è vero! Il massimo è quando alla quantità (la cui unità di misura è per l’appunto il millemila!) corrisponde la qualità: andando in giro con la Mamma, avevo già visto qualcosa di simile in edicola, in cartoleria, nei negozi: va bene che ho quasi 3 anni, ma non sono mica una sprovveduta! Spesso però si trattava di colori più spenti, di charms meno belli…gli Elasticolor invece sono gli originali, per cui la Mamma è stata contenta di giocarci insieme a me perché sono atossici, sicuri e realizzati perché possano giocarci anche i più piccini (ma forse mia sorella è troppo piccina. Mi informo.)
Anche Papà era contento della new entry, perché persino Eddie Vedder gioca con gli Elasticolor, e si sa che ognuno ha i suoi miti.
Tra l’altro, la cosa bella è che puoi farci tutto ciò che vuoi: io per ora non ho ancora prodotto una parure di gioielli (ma mi sto attrezzando!), ho scelto di usare gli Elasticolor per farmi il codino e per fingere che fossero adesivi da appiccicare addosso alla Pide (la gatta di casa, ndr).
Ecco dunque cosa ho imparato oggi: cosa accomuna me, la Mamma, il Papà, un gatto e il frontman dei Pearl Jam?
Elasticolor!

Eccola, la mia valigetta Elasticolor Pro Refill!
Tee Imps&Elfs, gonna pantalone Goi Bimbi, calzini Calzedonia, bebé in argento Bonpoint

Nella valigetta Elasticolor Pro Refill ci sono 3 stecche da telaio, 2400 elastici colorati, 250 perline assortite, 1 uncinetto, 50 clip e le istruzioni