B-day!

Ragazzi, settimana scorsa ho compiuto due anni!
Per festeggiare, nel week end la Mamma e il Papà mi hanno organizzato una bellissima festa in giardino (per fortuna il papà della mia amica Giulia fa il meteorologo e ci ha messo lo zampino, perché l’anno scorso avevamo dovuto allertare la sezione locale della protezione civile).
C’erano tutti i miei amici (quasi tutti!), i miei cuginetti vicini e lontani, i nonni e gli zii (eravamo 60 per gli organizzatori e 120 per i vicini).
Abbiamo giocato, mangiato e bevuto tutto il pomeriggio, quindi ben capirete che a una certa…io ho mollato il colpo. Ho pensato che a quel punto, l’unico modo per lasciare in grande stile la mia festa fosse un coup de theatre: addormentarmi al taglio della torta! Sarebbe stato troppo lungo salutare tutti e 60 (120, nota dei vicini), così ho chiuso semplicemente gli occhi…e puff! (Lo consiglio, anche quando magari Mamma e Papà si arrabbiano: chiudi gli occhi e non ci sono più!)
Non ho quindi potuto aprire i regali con tutti i miei ospiti, ma è stata la prima cosa che ho fatto al risveglio: erano tantissimi, uno più bello dell’altro! (La lista completa è disponibile su richiesta. Vi dico solo che comprende persino un trolley per i miei viaggi che Chiara Ferragni mi ha già chiesto in prestito.)
A poco a poco indosserò e giocherò con tutto, ma intanto vi segnalo senz’altro la pashmina deluxe di Numero 74 che mi ha regalato il mio amico Leone e la sorpresa che mi ha fatto Marcella, mente creativa di Marci’s bon bon: sembra un cupcake…ma è un body!!! Coi body fa persino i bouquet, non ci credete? É vero!
Ecco dunque cosa ho imparato oggi: non importa se non sei Chiara Ferragni, puoi sempre essere quella che fa concorrenza a Chiara Ferragni.

20140527-000503-303752.jpg

Il body-cupcake di Marci’s bon bon. More on fb (Marci’s bon bon), info: marcisbonbon@gmail.com

20140527-000502-302867.jpg

Il mio look per il party, dal gusto anni ’50: abito con sottogonna Mayoral Chic, camicia di jeans annodata Zara Baby Boy, sneakers Converse All Star

20140527-000502-302354.jpg

20140527-000501-301815.jpg

Dettagli: bolle di sapone Tiger, tazze piene di caramelle Anthropologie con le iniziali mia, di Mamma e di Papà (quella di Mamma non ha retto alla festa).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...