Oggi è stato il compleanno della nonna Isa. (Per i più piccoli: il compleanno è una cosa per cui ti regalano dei vestiti da mettere quando sarai più grande, nda). Quindi, io e la Mamma siamo andate in centro a cercarle un bel regalo.
Io ragiono meglio a pancia piena, così ho potuto dare il mio contributo solo dopo aver mangiato il gelato al fiordilatte. Filava tutto per il meglio, quando presa dall’inseguimento di un Natan (un cane, ndr), sono inciampata e ho dovuto scegliere se sacrificare gli incisivi superiori o il gelato: credo la prossima volta deciderò diversamente perché era proprio buono e mi sono un po’ pentita.
Papayo ci è venuto a prendere dopo che io e la Mamma abbiamo fatto un giro da Zara prima di prepararci per la festa: c’era una occasione speciale che si chiama “saldi” (per i più piccoli: i saldi sono una cosa per cui la Mamma mi compra i vestiti da mettere per quando sarò più grande, nda), così abbiamo fatto un po’ di shopping. Io ero affascinata dai costumi da bagno (Chiara Biasi, mi leggi?) e ho pensato di spargerne un po’ qua e là per il negozio, ma poi la Mamma ha voluto che li rimettessimo a posto insieme (m’è rimasto il dubbio che avessi abbinato i colori così così, devo chiederglielo.)
Questa sera infine abbiamo festeggiato la Nonna a cena fuori: il regalo le è piaciuto molto, ma a me sono piaciuti di più gli gnocchi panna e pesto…per fortuna la Mamma mi aveva portato il cardigan da mettere sopra il vestito, perché altrimenti li avrei digeriti a Ferragosto.
Ecco dunque cosa ho imparato oggi: i saldi sono un altro modo per chiamare il compleanno.
Abito Prenatal, sandaletti Pos
I preparativi per la serata: l’abito me l’ha portato la mia amica Lottie da un viaggio a Cuba. Bracialetto Nilai
A.K.L.
I was looking through some of your blog posts on this internet site and I conceive this web site is rattling informative ! Keep on posting . decddkkekdkc